rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Tuglie

Auto di una ristoratrice prende fuoco: la donna interviene per spegnere le fiamme e allerta il 115

Il rogo è divampato intorno alle 2 della notte, nel centro di Tuglie, colpendo la parte anteriore di una Ford. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i carabinieri

TUGLIE – L’auto prende fuoco: la proprietaria interviene per estinguere le fiamme e poi allerta il 115. È accaduto nella notte, intorno alle 2, nel centro di Tuglie. Il rogo, che non ha provocato danni ingenti, si è sviluppato attorno alla parte anteriore di una Ford, di proprietà di una ristoratrice.

La donna, secondo la ricostruzione, aveva da poco parcheggiato la vettura. Ed è intervenuta immediatamente per domare la fiammata, rivolgendosi alla sala operativa dei pompieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento gallipolino, che hanno messo in sicurezza la zona e accertare che l’incendio fosse completamente estinto.

Il sopralluogo è stato eseguito alla presenza dei carabinieri della compagnia della Città Bella: i militari hanno avviato gli accertamenti per stabilire l’origine del rogo dell'auto. Essendo stata parcheggiata da poco, l’ipotesi sarebbe quella della natura accidentale, forse generata da un guasto.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto di una ristoratrice prende fuoco: la donna interviene per spegnere le fiamme e allerta il 115

LeccePrima è in caricamento