rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Lupiae

Fiamme nel bar di fronte al comando provinciale dei carabinieri: danni agli arredi esterni

È accaduto all’alba di oggi, a Lecce. Il fuoco ha danneggiato sedie, tavoli e un ombrellone. Sul posto pompieri e militari dell’Arma per i rilievi: nessuna traccia significativa, la natura dell’accaduto resta ancora incerta

LECCE – Fiamme all'esterno della caffetteria di fronte al comando provinciale dei carabinieri: danni a sedie, tavoli e a un ombrellone. È accaduto all’alba, intorno alle 5 e mezzo, all’esterno del noto Bar Royal di via Lupiae. Per motivi ancora sconosciuti, una fiammata è divampata e ha travolto gli arredi esterni del locale, a poche decine di metri dagli uffici dell’Arma.

I danni arrecati agli arredi esterni del bar

Sono subito intervenuti i vigili del fuoco per domare il rogo sul luogo dell’accaduto, dove si trovavano già i militari della Sezione radiomobile. Al termine delle operazioni, i pompieri hanno eseguito un sopralluogo alla ricerca di elementi utili per chiarire la natura dell’episodio. Ma non è stato rinvenuto nulla di significativo che possa aiutare a fare chiarezza sull’incendio: pertanto, al momento, nessuna pista può essere esclusa.

I carabinieri hanno recuperato i filmati del sistema di sorveglianza installati all’esterno del comando e degli esercizi commerciali presenti in zona, compresi quelli accanto al bar danneggiato dalle fiamme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel bar di fronte al comando provinciale dei carabinieri: danni agli arredi esterni

LeccePrima è in caricamento