rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Taurisano / Via Alcide De Gasperi

Volto coperto e bottiglia in mano, cosparge di benzina il distributore e appicca il fuoco: immortalato

L’episodio pochi minuti dopo le 2 della scorsa notte, a Taurisano. Nelle mani dei carabinieri della stazione locale sono finiti i filmati del sistema di videosorveglianza

TAURISANO – Versa il liquido infiammabile e appicca un incendio: danni a un distributore automatico di bevande. L’autoreè stato però immortalato dalle videocamere. L'ennesimo rogo è divampato a Taurisano, intorno alle 2 e venti della scorsa notte.

Un individuo ha raggiunto il locale della Dam srl - società di ergoazione di bibite e cibo di proprietà di un imprenditore 78enne incensurato - al civico 21 di via Alcide De Gasperi. Gli “occhi elettronici” hanno ripreso il malvivente, munito di un contenitore e col volto coperto per non essere riconosciuto, cospargere il carburante sull’uscio dell’attività commerciale. Si è poi allontanato.

Ma quei fotogrammi sono già finiti nelle mani dei carabinieri della stazione taurisanese, i quali hanno avviato immediate indagini. Fortunatamente, i danni al locale non sembrerebbero ingenti. I militari ascolteranno, in mattinata, il proprietario dell’esercizio colpito e i residenti della zona: qualcuno potrebbe aver notato la presenza del responsabile, o il modello del mezzo utilizzato per raggiungere l’attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volto coperto e bottiglia in mano, cosparge di benzina il distributore e appicca il fuoco: immortalato

LeccePrima è in caricamento