rotate-mobile
Cronaca Carmiano

Misterioso incendio poco prima dell’alba: in fumo il furgoncino di un 54enne

L’episodio si è verificato prima delle 5 a Magliano, la frazione di Carmiano. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 115 per spegnere il fuoco e accertare la natura dell’accaduto: al momento è in fase di accertamento

MAGLIANO (Carmiano) – Misterioso incendio poco prima dell’alba. Ad andare in fumo, intorno alle 4,40, un furgoncino di proprietà di un 54enne, che si trovava parcheggiato a Magliano, la frazione di Carmiano. I residenti hanno scorto le fiamme provenire dalla parte anteriore del veicolo e si sono rivolti alla sala operativa del 115.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale e, poco dopo, anche dei carabinieri. La fiammata è paPHOTO-2022-08-26-09-32-08-2rtita all’altezza della ruota e del vano motore: i danni sono concentrati in quel punto. Al termine delle operazioni di spegnimento i pompieri hanno eseguito il sopralluogo nei paraggi, alla ricerca di elementi che aiutino all’individuazione della causa del rogo.

Nulla di significativo sarebbe stato rinvenuto al momento dal 115 e dai militari. Eppure la modalità con cui è attecchito l’incendio non esclude l’ipotesi della natura dolosa. Ulteriori indagini sono in corso: l’Arma ascolterà il titolare del veicolo in mattinata e saranno inoltre visionati i filmati dei sistemi di sorveglianza dell’area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio poco prima dell’alba: in fumo il furgoncino di un 54enne

LeccePrima è in caricamento