rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Via Domenico Antonio Carella

Misterioso incendio nella notte. In fiamme il furgone di un 39enne

Ignoti malviventi hanno appiccato un rogo, distruggendo il mezzo di un autotrasportatore leccese. Gli agenti hanno rinvenuto una bottiglia con del liquido infiammabile, che non lascia dubbi sulla natura dolosa del gesto

LECCE  -  Hanno risparmiato ben poco delle lamiere le fiamme che, questa notte, poco dopo le tre, hanno avvolto, un furgone Fiat Iveco, di  colore bianco, appartenente ad A. T. ,  39enne del posto. Il mezzo, che l'autotrasportatore operante nel settore dell'edilizia, aveva lasciato per strada, parcheggiandolo in via Domenico Carella, nei pressi di via Adriatica, a Lecce,  è stato completamente distrutto dal rogo che, fortunatamente, non ha coinvolto ulteriori autovetture.

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che sono sopraggiunti per domare l'incendio e ripristinare la normalità, assieme agli agenti di polizia della questura di Lecce. I poliziotti, hanno raggiunto il posto per raccogliere elementi utili alla ricostruzione dell'accaduto. Indizi che non hanno tardato ad arrivare.

Poco distante dal furgone incendiato, infatti, gli inquirenti hanno rinvenuto una bottiglia in plastica, contenente del liquido infiammabile, che non ha lasciato spazio ai dubbi. La pista investigativa, è quasi certamente quella di natura dolosa, sebbene il 39enne abbia fatto sapere che il mezzo è in fase di cessione di proprietà, e di non aver ricevuto minacce o intimidazioni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio nella notte. In fiamme il furgone di un 39enne

LeccePrima è in caricamento