rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Paura vicino all'ex Fazzi / Leuca / Via Forlanini

Fiamme investono un ciclomotore: danni a due auto e a un contatore del gas

L’incendio in via Forlanini a Lecce ha interessato tre mezzi, di cui uno intestato a un 43enne noto alle forze dell’ordine: sul posto i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza e la polizia

LECCE – Le fiamme divampano a bordo di un ciclomotore e danneggiano due auto parcheggiate nelle vicinanze, intaccando anche un contatore del gas: è stata una notte di paura quella vissuta in via Forlanini, nei pressi del vecchio “Vito Fazzi” a Lecce, teatro dell’ennesimo incendio.

È accaduto attorno alle 3.40, quando sono giunte le chiamate che hanno segnalato quanto stava avvenendo: un ciclomotore, intestato a un 43enne, E.G., noto alle forze dell’ordine, ha preso fuoco in circostanze ancora da chiarire.

Le fiamme che hanno avvolto il mezzo hanno poi intaccato due vetture che si trovavano collocate nelle vicinanze con danni alla parte posteriore delle stesse. Ma il maggiore pericolo si è registrato quando il rogo ha interessato un contatore del gas metano di un’abitazione adiacente.

Sul posto, immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale che hanno spento le fiamme e rimesso in sicurezza la zona e il contatore colpito. Sulle cause dell’incendio gli stessi pompieri, al momento, non si sono espressi: origine da accertare. Indagini affidate gli agenti delle volanti di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme investono un ciclomotore: danni a due auto e a un contatore del gas

LeccePrima è in caricamento