rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piazza Bottazzi

Un guasto alla caldaia e parte fiammata: colonna di fumo nel poliambulatorio

Un rogo di lieve entità è scoppiato, nel pomeriggio, all'interno di un vano dell'ex ospedale "Vito Fazzi", attuale sede della guardia medica. I vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo per accertare che non vi fossero conseguenze e l'allarme è rientrato

LECCE – Una colonna di fumo e poi il fuoco. Nulla di grave, ma qualche attimo di panico era da metter in conto. Un incendio, di piccole dimensioni, è divampato intorno alle 16,30, nel poliambulatorio della guardia medica, presso l’ex “Vito Fazzi”,  in piazzetta Filippo Bottazzi.Il personale sanitario, vedendo il fumo fuoriuscire, si è rivolto immediatamente al numero di pronto intervento.

Ricevuta la chiamata alla centrale operativa, i vigili del fuoco del comando provinciale si sono subito diretti verso la struttura sanitaria per accertare che non vi fossero conseguenze gravi. E che pazienti e dipendenti della Asl non fossero in pericolo.

Fortunatamente, si è trattato di un rogo di lieve entità e i pompieri, dopo un breve sopralluogo, hanno verificato che non vi fossero rischi possibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un guasto alla caldaia e parte fiammata: colonna di fumo nel poliambulatorio

LeccePrima è in caricamento