rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Galatone

Precipitano dal trabattello ricucendo la rete di un campetto da calcio: due operai feriti, uno è grave

Un 35enne e un 52enne sono caduti da un’altezza di circa quattro e mezzo. L’episodio nella mattinata di martedì, alla periferia di Galatone. Sul posto, oltre al 118, sono accorsi i carabinieri della stazione locale e gli ispettori dello Spesal

GALATONE – Precipitano dal trabattello ricucendo la rete di un campetto da calcio: due operai feriti, uno è grave. È accaduto nella mattinata di ieri, alla periferia di Galatone, dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione di un’abitazione e, accanto, di un piccolo impianto sportivo privato. Un 35enne e un 52enne della cittadina, entrambi dipendenti di una ditta del posto, sono caduti da un’altezza di circa quattro metri e mezzo.

Soccorsi immediatamente, sono stati accompagnati in ospedale dal personale del 118: il primo, che ha rimediato una frattura, è ricoverato a Gallipoli. Il collega più anziano è stato invece trasportato d’urgenza al “Vito Fazzi” di  Lecce, dove si trova tuttora in prognosi riservata: le sue condizioni sono piuttosto preoccupanti e i medici lo tengono sotto osservazione. La prognosi non è stata ancora stata sciolta.

Sul posto, intanto, sono giunti i carabinieri della stazione di Galatone, assieme agli ispettori dello Spesal, il Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl. Questi ultimi chiariranno la dinamica dell’infortunio: il secondo nella giornata di ieri, assieme a quello che ha visto altri due operai feriti a seguito della caduta del solaio a Squinzano.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipitano dal trabattello ricucendo la rete di un campetto da calcio: due operai feriti, uno è grave

LeccePrima è in caricamento