rotate-mobile
Cronaca Monteroni di Lecce / Via Messapia

Scontro tra due auto nei pressi del Velodromo, tre le persone ferite

L'incidente si è verificato intorno alle 12.30, alla periferia del paese. Due le auto coinvolte, nei pressi dell'incrocio tra via Mediterraneo e via Messapica, non lontano dalla provinciale per Porto Cesareo

MONTERONI – Grave incidente stradale questa mattina, intorno alle 12.30, alla periferia di Monteroni di Lecce. Due le auto coinvolte nei pressi dell’incrocio tra via Mediterraneo e via Messapica, non lontano dalla provinciale per Porto Cesareo, dove sorge il Velodromo degli ulivi.

Tre le persone rimaste ferite: un ragazzo che viaggiava a bordo di una Opel Agila - si potrebbe trattare di un meccanico che forse faceva il test all’auto di un cliente - e due giovani, su una Ford Focus. Dopo il violento impatto tra i mezzi, il più grave, Matteo Tondi, 24enne di Magliano, frazione di Carmiano, è stato trasportato presso il "Vito Fazzi" di Lecce, dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico. Gli altri due feriti, meno gravi, si trovano nell'ospedale "San Giuseppe di Copertino".

Sul luogo, per i rilevamenti di rito, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Monteroni. Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato l’incidente, anche se da una prima ricostruzione sulla dinamica, una delle due auto non si sarebbe fermata allo stop e la velocità con cui viaggiavano i mezzi avrebbe fatto poi il resto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto nei pressi del Velodromo, tre le persone ferite

LeccePrima è in caricamento