rotate-mobile
Cronaca Nardò

Incontro-dibattito: "Chi partecipa vede il futuro"

Sulla tematica del Piano strategico si terrà domani sabato 5 luglio alle 19 presso la sala del Chiostro della Chiesa di Sant'Antonio, la seconda conferenza-dibattito Un piano strategico per il futuro

Sulla tematica del Piano strategico si terrà domani sabato 5 luglio alle 19 presso la sala del Chiostro della Chiesa di Sant'Antonio, la seconda conferenza-dibattito "Nardò Domani, Un piano strategico per la citta del futuro". L'incontro è organizzato dal movimento politico-culturale "Nuovocorso per Nardò".

Obiettivo di questo secondo appuntamento è quello di sensibilizzare le forze giovani della cittadinanza sul progetto di programmazione integrata del territorio, considerato quale strumento imprescindibile per lo sviluppo delle attività economico-produttive, dello stato sociale, della valorizzazione delle eccellenze paesaggistiche e artistico-monumentali, dell'efficienza della governance pubblica.

Ospite d'eccezione della serata sarà Gianni Chiodi, sindaco di Teramo e promotore di TERAMO 2020, piano strategico adottato della città abruzzese. Chiodi illustrerà l'utilità dell'attuazione di un piano strategico, partendo dall'esperienza straordinariamente positiva della sua città e si renderà disponibile a dialogare con i presenti. Lo slogan dell'iniziativa è "Chi partecipa vede il futuro", pertanto Nuovocorso per Nardò invita tutta la cittadinanza alla presenza attiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro-dibattito: "Chi partecipa vede il futuro"

LeccePrima è in caricamento