rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Alezio / Via Benedetto Cairoli

Fiamme distruggono auto, il calore del fuoco ne danneggia altre due e un palo Telecom

Con ogni probabilità di natura dolosa l’incendio che, nella notte, ha colpito la Nissan Juke di una donna, ad Alezio. Danni per svariate migliaia di euro

ALEZIO – Notte di fuoco ad Alezio. Ignoti appiccano le fiamme all’auto intestata a una donna: il fuoco si propaga anche ad altre due vetture. È accaduto in via Cairoli intorno all’una. La Nissan Juke, di proprietà di una 44enne incensurata, è stata avvolta dal rogo divampato con ogni probabilità per mano di qualcuno.

La carrozzeria è stata completamente avvolta dalle lingue di fuoco e il veicolo è oramai inutilizzabile per un danno di svariate migliaia di euro. L’incendio ha inoltre colpito i veicoli che si trovavano parcheggiati nelle vicinanze: l’irraggiamento termico ha infatti provocato danni anche a una Peugeot 208, a una Volskwagen Golf e a un palo della società Telecom.

Danni ingenti ad Alezio

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli per spegnere il rogo. Al termine delle operazioni, alle quali è seguito il sopralluogo da parte dei “caschi rossi”, sono stati anche avviati i rilievi da parte dei carabinieri del luogo che stanno ora indagando sull’accaduto. Nel corso della giornata ascolteranno la proprietaria del veicolo e visioneranno i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme distruggono auto, il calore del fuoco ne danneggia altre due e un palo Telecom

LeccePrima è in caricamento