rotate-mobile
Indagano i carabinieri / Nardò / Piazza Cesare Battisti

Aggredito e rapinato dopo il prelievo al bancomat: esplosi colpi di pistola

Dalla centrale Piazza Cesare Battisti alla periferica via Cuoco, a Nardò: questo il tragitto percorso dalla vittima, un 50enne, prima di essere fermato e malmenato. L'uomo è stato poi medicato sul posto dal personale del 118

NARDÒ - Una rapina si è consumata in serata a Nardò: dopo aver usufruito dello sportello bancomat del Monte dei Paschi di Siena nella centrale piazza Cesare Battisti, un 50enne del posto è stato fermato in via Cuoco, all'estrema periferia della città, da due uomini che lo hanno aggredito e rapinato della somma appena presa. Sono stati anche esplosi due colpi di pistola di cui uno contro l'auto sulla quale viaggiava, una Peugeot. 

L'episodio è accaduto poco dopo le 19. Sul luogo della rapina, nei pressi della struttura polivalente attualmente in fase di ristrutturazione, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e quelli del Nucleo operativo di Gallipoli, che conducono le indagini. In ausilio, gli agenti del commissariato. La vittima è stata soccorsa sul posto dal personale del 118 che ha medicato le ferite rimediate per le percosse. 

Alcuni aspetti sono tutti da chiarire: resta da capire se l'uomo sia stato inseguito e poi fermato in quella zona buia e isolata, oppure se i rapinatori siano piombati sul posto a colpo sicuro. I militari stanno acquisendo tutti gli elementi utili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e rapinato dopo il prelievo al bancomat: esplosi colpi di pistola

LeccePrima è in caricamento