rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Presicce

Ladri a Palazzo rubano schermo pc. E danni alle auto

Ignoti si sono introdotti durante la notte nella sede del Comune di Pressice. Una volta dentro hanno rubato schedrmo per pc e alcuni accessori che si trovavano nell'auto della polizia municipale

PRESICCE - Forse si è trattato più di una ragazzata che di un furto ben studiato, con l'obiettivo dei ladri di ingrassare il bottino quanto più possibile. Ciò non toglie la gravità dell'episodio, dato che la ruberia e i danni alle due auto, della polizia municipale e del Comune di Presicce, sono avvenuti durante la notte all'interno della sede comunale.

Magro il bottino, che si aggira intorno a 500 euro. I ladri, una volta dentro, si sono impossessati di uno schermo per pc e di alcuni accessori che si trovavano all'interno dei due mezzi di servizio. Più che altro si contano i danni: portone d'ingresso manomesso per permettere ai malfattori l'ingresso nella sede del Comune; porta forzata per entrare negli uffici al piano terra e vetri delle auto mandati in frantumi.

Poi, i ladri sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Questa mattina, durante l'orario di apertura degli uffici, la brutta sorpresa per gli addetti comunali. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della stazione di Presicce e la polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a Palazzo rubano schermo pc. E danni alle auto

LeccePrima è in caricamento