rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Veglie

Ladri in casa rubano monili: i proprietari all'estero

Un furto è avvenuto nella serata di ieri a Veglie. I ladri hanno svaligiato un'abitazione privata in via Piemonte, in tranquillità e approfittando del fatto che i proprietari non risiedono in Italia

Un furto è avvenuto nella serata di ieri a Veglie. I ladri hanno svaligiato un'abitazione privata in via Piemonte, angolo con via Lombardia, portando via una videocamera e vari oggetti in oro dopo aver rovistato per tutte le stanze. I proprietari risiedono all'estero e i malfattori hanno agito con tutta la tranquillità possibile, molto proibabilmente sapendo di non trovare intralci sul loro cammino. E così è stato.

Hanno raggiunto l'abitazione dalla parte posteriore, dove si estende un ampio giardino, e da lì hanno forzato l'ingresso per poi fare razzia di gioielli e monili di proprietà della famiglia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Veglie. Il bottino, secondo una prima stima, ammonta a circa mille euro. Ovviamente non erano molti i valori custoditi all'interno dell'abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa rubano monili: i proprietari all'estero

LeccePrima è in caricamento