rotate-mobile
Cronaca Salice Salentino / Vico Municipio

Ladri nel comando della municipale rubano cassaforte con pistola e munizioni

I ladri hanno sradicato dal muro il forziere, dopo un'effrazione alla porta d'ingresso. Dentro c'erano la pistola d'ordinanza, una Beretta calibro 7.65, e un centinaio di proiettili. Sul caso indagano i carabinieri di Campi

 

SALICE SALENTINO – Misterioso furto, nella notte, all’interno del comando di polizia municipale di Salice Salentino, che sorge al civico 6 di via Municipio. Ignoti, approfittando dell’assenza di allarme, sono riusciti ad introdursi all’interno degli uffici, tramite una porta secondaria, andando dritti verso un unico obiettivo: la cassaforte, incassata nel muro, dove si trovavano sia la pistola d’ordinanza, una Beretta calibro 7.65, del comandante Carlo Cicala, sia le munizioni, circa un centinaio di proiettili. 

Una volta riusciti a sottrarre il forziere, letteralmente sradicato dalla parete, i ladri sono subito usciti, senza portare via nient’altro, per poter poi evidentemente scardinarlo nel loro covo, in tutta calma, usando qualche attrezzo. La scoperta dell’effrazione è avvenuta soltanto questa mattina. Sul posto, per i rilievi e le indagini, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e della compagnia di Campi Salentina.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel comando della municipale rubano cassaforte con pistola e munizioni

LeccePrima è in caricamento