rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Ladri nella sede della Uisp rubano tv ed un computer

La notte scorsa ignoti hanno forzato la porta d'ingresso della sede leccese dell'Unione italiana sport per tutti, rovistando ovunque e andando via con quello che hanno trovatgo. Sul posto la polizia

LECCE - Neanche la Uisp lasciano in pace, i ladri. La sede leccese dell'Unione italiana sport per tutti è stata visitata la notte scorsa da ignoti di certo non capitati da quelle parti per informarsi sui prossimi appuntamenti sportivi e sul tesseramento. I malintenzionati hanno avuto gioco facile e di certo viene facile pensare che sapessero già piuttosto bene cosa andare a prendere, visto che non è proprio una di quelle tipologie di locale in cima ai pensieri dei ladri.

La sede si trova in via Venezia, in estrema periferia. Si tratta di una stradina laterale e piuttosto isolata che sorge tra via Bari, nel rione San Sabino, e viale della Libertà, nel tratto in cui la strada cittadina inizia già a trasformarsi nella statale che collega Lecce alla marina di San Cataldo.

Gli ignoti, che probabilmente sono giunti a bordo di un'auto, hanno forzato la porta d'ingresso, al piano terra di un palazzo, e una volta all'interno della sede sociale della Uisp, hanno preso tutti gli oggetti che hanno potuto e che a loro giudizio potevano evidentemente avere un valore commerciale, non ultimi un computer ed un televisore. Poi, sono spariti nella notte. Non è da escludere che si tratti di persone residenti in zona. Sul posto, questa mattina, la polizia per un sopralluogo. Nella sede non c'era comunque del denaro contante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nella sede della Uisp rubano tv ed un computer

LeccePrima è in caricamento