rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia in ospedale, si lancia dalla veranda del reparto e muore

È successo nel primo pomeriggio al "Vito Fazzi" di Lecce. L'uomo era un 63enne di Arnesano. Nulla da fare per lui. Sul posto è andata la polizia

LECCE – Una tragedia s’è consumata nel primo pomeriggio di oggi presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, davanti agli occhi sgomenti di quanti si trovavano in quel momento (poco prima delle 14) nei pressi della camera mortuaria.

All’improvviso, infatti, al suolo è piombato un uomo che è morto praticamente sul colpo. A lanciarsi da un’altezza equivalente a quattro piani, nella parte retrostante del plesso che ospita vari reparti, un 63enne. Era residente ad Arnesano. Il personale sanitario del “Fazzi” si è subito fiondato sul posto, ma ormai per l’uomo non c’era più nulla da fare.

In ospedale si sono recati gli agenti delle volanti di polizia per tutte le verifiche del caso. Oltre a risalire all’identità dell’uomo, si è scoperto come fosse ricoverato presso il reparto di Neurochirurgia e si è ricostruita la dinamica. Il 63enne, in sostanza, sarebbe salito sulla veranda che si affaccia verso la parte interna, lasciandosi cadere. Qualsiasi ipotesi alternativa rispetto al gesto compiuto volontariamente è stata scartata in breve tempo, sulla scorta degli approfondimenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in ospedale, si lancia dalla veranda del reparto e muore

LeccePrima è in caricamento