rotate-mobile
Cronaca Via Vecchia San Donato

Furto nel centro sportivo: ladri svuotano cassa, via con 7mila euro

L’episodio nelle ultime ore nella periferia d Cavallino. Le indagini sono nelle mani dei carabinieri della compagnia di Lecce

CAVALLINO – Maxi furto, nella notte, a uno dei più noti impianti sportivi del Salento. I ladri hanno infatti preso di mira il “Kick off”, alla periferia di Cavallino. Una banda di malviventi ha raggiunto il retro della struttura, lungo la via Vecchia San Donato di Lecce.

Si sono introdotti da una delle porte dell’edificio all’interno del campo, forse sapendo di poter trovare i contanti. Si sono infatti diretti a un cassetto, dal quale hanno prelevato una somma in denaro di circa 7mila euro. Arraffato il bottino, si sono dileguati, apparentemente senza portare via nulla tra gli oggetti presenti.

20181108_225213-2Scoperto l’accaduto, sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, per eseguire i rilievi e procedere con tutti gli accertamenti di rito. Fortunatamente, l’impianto sportivo è dotato di un impianto di videosorveglianza ora al vaglio dell’Arma: dai filmati, che saranno visionati in mattinata, potrebbe emergere la verità. E, forse, l’identità degli autori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel centro sportivo: ladri svuotano cassa, via con 7mila euro

LeccePrima è in caricamento