rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Alla vista dei carabinieri lanciano dal finestrino marijuana e soldi in contanti

Vana la fuga di due ragazzi, di 18 e 19 anni. La sostanza recuperata e per entrambi è scattata la denuncia a piede libero per spaccio

MELENDUGNO – Seguiti dai carabinieri, che intendevano fermarli per un controllo, hanno tentato la fuga sbarazzandosi di quanto di compromettente avevano a bordo: marijuana e denaro. Ma il lancio di un borsello non è passato inosservato e, una volta recuperato con tutto il suo contenuto, raggiunti i due giovani, per questi ultimi sono cominciati i guai.

Il fatto è avvenuto a Melendugno, dove i carabinieri della stazione locale, tramite un’attività info-investigativa, sono arrivati a sospettare e, infine, a denunciare a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, due ragazzi: C.A., 18enne e L.M., 19enne.

I due giovani sono stati notati nel centro abitato a bordo di un’autovettura e, alla vista dei militari, sarebbe iniziata una fuga precipitosa per far perdere le tracce, non senza lanciare da un finestrino un borsello contenente 310 grammi di marijuana e 225 euro in contanti, che, come detto, sono stati recuperati. Identificati i due e avviata una perquisizione domiciliare, sono stati rivenuti ulteriori 24 grammi di marijuana, ovviamente sequestrati come il resto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vista dei carabinieri lanciano dal finestrino marijuana e soldi in contanti

LeccePrima è in caricamento