rotate-mobile
Cronaca Sannicola

Mercedes prende fuoco in movimento, paura sulla strada statale 101

E' successo all'altezza dello svincolo per Sannicola. Sul posto vigili del fuoco di Gallipoli, polizia e guardia di finanza

GALLIPOLI – Attimi di panico in tarda mattinata sulla strada statale 101, all’incirca all’altezza di Sannicola, per una Mercedes Classe C che all’improvviso ha preso fuoco. Il proprietario era in viaggio in direzione di Lecce, quando all’improvviso ha visto fumo uscire dal cofano dell’auto. Si è così accostato nei pressi d uno svincolo, ma, come ha aperto il cofano, si è sviluppata una fiammata.

Per fortuna l’uomo si è scansato subito e non ha riportato ferite. L’autovettura, però, è ormai inutilizzabile, sebbene non del tutto distrutta. Una squadra di vigili del fuoco di Gallipoli, che proprio qualche minuto prima era già in movimento, chiamata per un intervento di routine (alcune sterpaglie in fiamme), è stata dirottata sul posto.

Vi è arrivata, così, in pochi minuti, ma le fiamme, nel frattempo, avevano divorato tutta la parte anteriore, abitacolo incluso. Sul posto si sono fermati anche agenti di polizia del commissariato di Gallipoli e una pattuglia della guardia di finanza, per rallentare il traffico in attesa che fossero terminate le operazioni di spegnimento.

WhatsApp Image 2019-05-30 at 12.39.01 (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedes prende fuoco in movimento, paura sulla strada statale 101

LeccePrima è in caricamento