rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lequile

Mille euro in sostegno dell'Oncologia pediatrica Lecce

È il risultato di una raccolta fondi voluta dall'associazione Paladini, con proprie iniziative e con il sostegno degli enti e delle realtà associative locali. Il ringraziamento del presidente Nicolini

LEQUILE - L'Associazione Paladini ringrazia tutti coloro che hanno profuso uno speciale impegno in occasione della "Notte della Solidarietà", manifestazione del 5 settembre scorso, destinata alla raccolta fondi per il reparto di Oncologia pediatrica di Lecce. Un impegno che ha prodotto grandi risultati. A tal proposito, Lorenzo Nicolini, il presidente dell'associazione, informa che, quanto prima in un convegno pubblico, verranno consegnate nelle mani del Presidente dell'Agop (Associazione Oncologia Pediatrica di Lecce) l'assegno contenente l'intera somma ricavata dalla manifestazione.

"Un risultato cospicuo ed importante" - sottolinea Nicolini, reso possibile grazie soprattutto alla cittadinanza di Lequile, al contributo delle altre associazioni locali, attraverso la sinergia e l'unione delle forze sociali del territorio: "Non nascondiamo - spiega - che il traguardo raggiunto, grazie anche alle disponibilità delle amministrazioni comunali di Lequile, San Pietro in Lama e Monteroni, oltre che alla Provincia di Lecce, ci rende particolarmente orgogliosi e fieri". Gli appuntamenti a cura dell'associazione proseguono il prossimo 3 febbraio 2011, con il concerto dei "Pizzicarusi" al The Green Island, alle ore 21, con ingresso libero: il ricavato della serata verrà devoluto anch'esso all'oncologia pediatrica di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille euro in sostegno dell'Oncologia pediatrica Lecce

LeccePrima è in caricamento