rotate-mobile
Cronaca Taurisano

Misterioso rogo nella notte, distrutta l’autovettura di una casalinga

L’episodio, in via Eroi d’Italia, a Taurisano. Il mezzo era parcheggiato nel cortile antistante casa del figlio della proprietaria, un macellaio di 21 anni. Mezzo distrutto, danni anche alla pensilina dell’abitazione

TAURISANO - Un’auto è andata completamente distrutta dalle fiamme, questa notte, a Taurisano. Il mezzo appartiene a una casalinga del posto di 58 anni, ma è in uso al figlio della donna, un macellaio di 29. E’ nel cortile antistante casa di quest’ultimo, in via Eroi d’Italia, che era parcheggiato il mezzo, una Fiat Cinquecento, andato a fuoco. Le fiamme hanno raggiunto anche l’abitazione, danneggiando lievemente la pensilina.

Sono in corso di quantificazione i danni che non risultano coperti da assicurazione. Il luogo è stato raggiunto, intorno alle 2.30, dai vigili del fuoco del distaccamento di Tricase e dai carabinieri della stazione locale, ai quali sono affidate le indagini. Ma dal sopralluogo non sono emersi elementi utili per chiarire le cause dell’incendio, se doloso o accidentale, anche in considerazione del fatto che nella zona non sono presenti telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso rogo nella notte, distrutta l’autovettura di una casalinga

LeccePrima è in caricamento