menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto data alle fiamme a Taurisano.

L'auto data alle fiamme a Taurisano.

Misterioso rogo nella notte, distrutta l’autovettura di una casalinga

L’episodio, in via Eroi d’Italia, a Taurisano. Il mezzo era parcheggiato nel cortile antistante casa del figlio della proprietaria, un macellaio di 21 anni. Mezzo distrutto, danni anche alla pensilina dell’abitazione

TAURISANO - Un’auto è andata completamente distrutta dalle fiamme, questa notte, a Taurisano. Il mezzo appartiene a una casalinga del posto di 58 anni, ma è in uso al figlio della donna, un macellaio di 29. E’ nel cortile antistante casa di quest’ultimo, in via Eroi d’Italia, che era parcheggiato il mezzo, una Fiat Cinquecento, andato a fuoco. Le fiamme hanno raggiunto anche l’abitazione, danneggiando lievemente la pensilina.

Sono in corso di quantificazione i danni che non risultano coperti da assicurazione. Il luogo è stato raggiunto, intorno alle 2.30, dai vigili del fuoco del distaccamento di Tricase e dai carabinieri della stazione locale, ai quali sono affidate le indagini. Ma dal sopralluogo non sono emersi elementi utili per chiarire le cause dell’incendio, se doloso o accidentale, anche in considerazione del fatto che nella zona non sono presenti telecamere di videosorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento