rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tanti i messaggi di cordoglio / Porto Cesareo

Lutto nel mondo dei balneari salentini: è morto Claudio De Pace

L’imprenditore gestiva da anni l’Orange Sun uno dei lidi più conosciuti e amati di Porto Cesareo. Le lacrime dell’amico Sangiorgi: “Ho il cuore distrutto”

PORTO CESAREO – Lutto nel mondo dei balneari salentini: è morto in queste ore, all’età di 68 anni, Claudio De Pace, noto imprenditore che da anni gestiva l’Orange Sun, in zona Torre Lapillo, uno dei lidi più conosciuti, amati e frequentati di Porto Cesareo.

In quello stabilimento, ogni estate si davano appuntamento tanti vip e personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo o della politica.

Sono tanti ovviamente i messaggi di cordoglio che amici e conoscenti, anche a mezzo social, stanno rivolgendo all’imprenditore, non appena appresa la dolorosa notizia.

Tra tutti colpisce il messaggio dell’amico, Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, che sui social ha scritto: “Questo è tanto altro non ci sarebbe stato senza di te, Claudio De Pace. Ho il cuore distrutto! È il tuo mare dentro! Sarai sempre con noi! In ogni onda di mare, in ogni sorriso d’estate… Giuliano tuo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo dei balneari salentini: è morto Claudio De Pace

LeccePrima è in caricamento