rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Muro Leccese

Uomo di 74 anni scomparso, vane ricerche fra Muro e dintorni: trovato senza vita

Aldo Manzi era uscito nel pomeriggio in cerca di asparagi. Non ha fatto rientro. Appello della famiglia e ricerche in corso di protezione civile e vigili del fuoco. Tutto inutile

MURO LECCESE – Nulla da fare per Aldo Manzi, un uomo di 74 anni di Muro Leccese. Dopo la denuncia di scomparsa della famiglia, è stato ritrovato senza vita, in un campo. bd512c6a-73a1-4717-b5e9-f92c6c8439c5-2“Nel pomeriggio di oggi alle 14,30, Aldo Manzi è uscito alla ricerca di asparagi partendo da casa della figlia”. Questo quanto comunicato dalla famiglia, nelle prime ore.

“Il luogo in cui si è diretto è tra la Contrada San Martino e la Contrada Maccallè nell’agro di Muro Leccese”, era stato l'altro particolare aggiunto, con tanto di numero privato da contattare, in caso di avvistamennto, oltre a quelli d’emergenza di vigili del fuoco (115) e forze dell’ordine (112 e 113). Ma è stato tutto vano.

Sul posto, a Muro Leccese, nelle prime ore, si era insediata l’Unità di comando locale dei vigli del fuoco. Attive, nel contempo, tutte le squadre di zona della Protezione civile. Per la mattinata di domani era stato pianificato anche l’intervento dei cinofili della Croce rossa italiana, ma le attivazioni programmate sono state revocate dopo la tragica notizia della morte di Manzi.

Il corpo delll'uomo, probabilmente stroncato da un malore improvviso (fra l'altro, non soffriva di patologie, per cui sicuramente non si era smarrito), è stato ritrovato in serata nelle campagne adiacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo di 74 anni scomparso, vane ricerche fra Muro e dintorni: trovato senza vita

LeccePrima è in caricamento