rotate-mobile
Cronaca Guagnano

Nasce l'associazione "PLuG - Pro Loco Giovani Guagnano"

Nasce "PLuG - Pro Loco Giovani Guagnano", associazione aperta ai giovani le cui finalità sono l'incontro di culture attraverso il confronto e la realizzazione di progetti concreti

Nasce "PLuG - Pro Loco Giovani Guagnano", associazione aperta ai giovani le cui finalità sono l'incontro di culture attraverso il confronto e la realizzazione di progetti concreti. La Pro Loco è un'associazione territoriale di volontariato di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro, volta alla promozione ed alla tutela delle località su cui insiste, Comune o frazione, sia per conservare e valorizzare le risorse ambientali e culturali, sia per migliorarne le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo turistico e sociale. La presentazione avverrà giovedì 30 ottobre all'interno del Museo del Negroamaro in via Castello.

Ecco il programma: alle 19.30 presentazione del progetto "PLuG - Pro Loco Giovani Guagnano", al termine della quale ci sarà una fase di libero confronto tra i partecipanti e i promotori che saranno a disposizione per spiegazioni, curiosità e raccolta di suggerimenti, proposte e idee (e adesioni). Alle 20.30 un PLuG ged: nella suggestiva cornice del Museo del Negroamaro PLuG presenta il concerto in acustico delle giovani cantautrici salentine Eneri e, a seguire, Lucia Manca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'associazione "PLuG - Pro Loco Giovani Guagnano"

LeccePrima è in caricamento