rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Vico dei Guidani, 2

Notte di fuoco, incendiate quattro autovetture. S'indaga

Gli interventi di vigili del fuoco e forze dell’ordine tra l’1.30 e le 2. Tre mezzi incendiati a Lecce, uno in via Bari, gli altri in via Adriatica. Si sospetta l’origine dolosa. In fiamme anche una vettura a Ugento

LECCE - Notte di duro lavoro per i vigili del fuoco, impegnati a domare le fiamme che hanno colpito quattro vetture. E’ questo il bilancio degli incendi avvenuti tra l’1.30 e le 2, due dei quali a Lecce e uno a Torre Mozza, a Ugento.

Il primo ha interessato una Bmw serie 3 station wagoon, parcheggiata in via Bari, al civico 52, con targa tedesca, in uso a una 40enne residente nella zona e di proprietà dello zio, un 54enne di Trepuzzi, che attualmente si trova in Germania.

Notte di roghi nel capoluogo

Il successivo rogo è avvenuto sempre nel capoluogo salentino, intorno alle 2.10, in via Adriatica, al civico 173. E’ qui che le fiamme hanno avvolto una Fiat 500 (vecchio modello) intestata a un 90enne, raggiungendo e provocando danni a un’altra vettura parcheggiata nelle vicinanze, la Nissan Micra di una 40enne.

Su questi episodi, rispetto ai quali si sospetta l’origine dolosa, stanno indagando gli agenti della Questura di Lecce che, giunti sul posto, hanno svolto gli accertamenti del caso. Pare non ci siano dubbi, invece, in merito all’incendio di un’auto avvenuto a Ugento, in località a Torre Mozza. Stando ai primi riscontri dei vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia di Gallipoli, l’evento sarebbe stato accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco, incendiate quattro autovetture. S'indaga

LeccePrima è in caricamento