rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Operaio perde equilibrio e cade di schiena da 2 metri

Incidente sul lavoro questa mattina a Lecce, durante i lavori di sistemazione degli impianti sportivi nell'oratorio di San Domenico Savio, nella zona Salesiani. Per il 45enne la prognosi è riservata

LECCE - Incidente sul lavoro questa mattina a Lecce, durante i lavori di sistemazione degli impianti sportivi nell'oratorio della Basilica di San Domenico Savio, zona Salesiani. Un operaio di 45 anni, Giacarlo Marzo, di Squinzano, dipendente presso una ditta di calcestruzzi con sede a Surbo, è precipitato al suolo da un'altezza di circa 2 metri.

L'uomo era impegnato insieme con i colleghi a effettuare una colata di cemento lungo un muretto, quando ad un tratto, avrebbe perso l'equilibro precipitando sul suolo ma di spalle.

Soccorso dal personale del 118, l'operaio è stato trasportato presso l'ospedale "Vito Fazzi". Lì, dopo avergli prestato le prime cure, i medici si sono riservata la prognosi, dato che il 45anni ha riportato in seguito alla caduta lesioni alla testa e alla schiena. Per i rilevamenti di rito, sul posto sono intervenuti gli ispettori dello Spesal e i carabinieri della compagnia di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio perde equilibrio e cade di schiena da 2 metri

LeccePrima è in caricamento