rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Poi portato in comunità

Palesa nervosismo per un controllo: addosso aveva hashish, in arresto 17enne

Il minorenne era nei pressi di un bar, nella tarda serata di ieri. Ha provato anche ad allontanarsi, ma una volta convito a entrare nella volante della polizia ha consegnato un involucro con circa 20 grammi della sostanza stupefacente

LECCE – Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato ieri sera in flagranza di reato dagli agenti della sezione volanti della questura di Lecce che erano impegnati in un ordinario servizio di controllo del territorio.

Il giovane, intorno alle 23.30, era insieme a quattro conoscenti, maggiorenni, nei pressi di un bar. Durante l’identificazione avrebbe mostrato insofferenza, provando anche ad allontanarsi. Quando gli è stato chiesto di avvicinarsi all’autovettura di servizio, ha opposto resistenza fino al momento in cui non si è lasciato convincere a entrare nel veicolo.

Una volta all’interno, sollecitato circa l’eventuale possesso di oggetti o sostanze illecite, ha tirato fuori una bustina trasparente con undici piccoli pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 20 grammi.

Su disposizione del pubblico ministero di turno presso la procura del Tribunale dei minori, il 17enne è stato arrestato e portato in comunità. A suo carico anche una denuncia a piede libero per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palesa nervosismo per un controllo: addosso aveva hashish, in arresto 17enne

LeccePrima è in caricamento