Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Gallipoli

"Per il vostro cane paletta e sacchetto. Grazie"

Da alcuni giorni sono apparsi su alcune vie della città di Gallipoli dei cartelli abbastanza espliciti. Li ha messi qualche cittadino praticamente ovunque

curiosita 006

Da alcuni giorni sono apparsi su alcune vie della città di Gallipoli dei cartelli che, sebbene apprezzati per il loro contenuto, lasciano capire che nei paraggi deve esserci qualche persona che conduce il proprio cane senza utilizzare un po' di buon senso e di educazione civica. Infatti l'esasperazione di veder riempito i marciapiedi di escrementi di cane ha fatto sì che un cittadino armato di scala e attrezzi vari abbia tappezzato l'intero quartiere di cartelli. Si tratta di corso Roma, via Bottai, via Santa Cristina. Le foto sono di Antonio Tricarico.

***

LeccePrima intende regalare questa nuova rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.


Buon scatto a tutti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per il vostro cane paletta e sacchetto. Grazie"

LeccePrima è in caricamento