rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Nel pomeriggio di mercoledì / Castrignano del Capo

Agenti si presentano per la perquisizione domiciliare: 67enne in arresto

Gli uomini del commissariato di Taurisano hanno controllato l’abitazione di un uomo di Castrignano del Capo poi accusato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio

CASTRIGNANO DEL CAPO – Si trova ai domiciliari dalla serata di ieri Filippo Costanzo, 67enne di Castrignano del Capo tratto in arresto dagli agenti di polizia del commissariato di Taurisano per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

È stato lui stesso a consegnare la marijuana nascosta tra i panni riposti in un armadio della camera da letto. Gli agenti erano entrati nella sua abitazione per una perquisizione domiciliare sulla base di una precedente attività investigativa. I controlli si sono poi estesi al resto della casa: sono stati, quindi, trovati una bustina di plastica trasparente con dentro hashish, altre contenenti marijuana, banconote per un totale di 500 euro, una bilancia digitale e materiale idoneo al confezionamento delle dosi.

Il 67enne è stato quindi portato in commissariato. Il pubblico ministero di turno ne ha disposto la detenzione domiciliare mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenti si presentano per la perquisizione domiciliare: 67enne in arresto

LeccePrima è in caricamento