rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Taurisano

Controlli nel basso Salento. Scoperti kit da scasso nello scooter e piante di “maria”

Un 23enne di Alliste non solo ha violato le prescrizioni relative alla sorveglianza speciale, ma è stato trovato anche in possesso di svariati arnesi da scasso ed è finito nei guai. Un 36enne è stato denunciati dai poliziotti di Taurisano per aver coltivato esemplari illegali nel proprio giardino

TAURISANO – Sono due gli individui identificati dagli agenti di polizia del commissariato di Taurisano, nel corso degli ultimi giorni. Il primo seduto su uno scooter in sosta, ha insospettito i poliziotti i quali hanno proceduto con una perquisizione del mezzo. Nel vano porta oggetti del motoveicolo, oltre ad un’accetta, sono stati rinvenuti anche uno scalpello, una forbice per effettuare la potatura, una tenaglia, una chiave inglese ed un coltellino multiuso dei quali il proprietario della moto non ne ha spiegato il possesso.

 M.R. di 23 anni, pregiudicato, di Alliste è stato denunciato per violazione delle prescrizioni relative alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, e per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Gli uomini guidati dal vicequestore aggiunto Salvatore Federico, inoltre, hanno anche deferito, al termine di un appostamento, un uomo incensurato di Ugento, M.G., di 36 anni.  Nel giardino della propria abitazione aveva coltivato tre piante di marijuana, una delle quali alta un metro e 80 centimetri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel basso Salento. Scoperti kit da scasso nello scooter e piante di “maria”

LeccePrima è in caricamento