rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

PUBBLIREDAZIONALE/ "FM Salento", prodotti solo qualità

L´innovativa esperienza della Società Cooperativa "FM Salento" pone al centro del suo operato la qualità dei prodotti agroalimentari e la trasparenza verso la clientela

LECCE - Da queste radici e da uno spirito imprenditoriale giovane e dinamico nasce l´innovativa esperienza della Società Cooperativa "FM Salento", che pone al centro del suo operato la qualità dei prodotti agroalimentari e la trasparenza verso la clientela.

Prodotti legati alla terra, come ortaggi, frutta di stagione, olio extravergine di oliva e tanto altro, vengono seguiti in tutte le fasi di produzione, controllati e portati direttamente sulla vostra tavola, per garantire genuinità e freschezza a prezzi vantaggiosi e nel pieno rispetto della natura.

L´affidabilità delle aziende partners, gli incontri formativi, le informazioni nutrizionali e la dinamicità della comunicazione via web sono i punti di forza della "FM Salento", che ad oggi riesce a garantire puntualità nel servizio a costi contenuti.

Per sperimentare da vicino questa bella "energia salentina" non resta che contattare il sito web www.fmsalento.it, consultare la gamma di prodotti disponibili o prenotare il paniere che settimanalmente viene proposto alla clientela, gustare a tavola la qualità dei prodotti e siamo sicuri che ne resterete estasiati.

Lo staff di FM Salento è a vostra disposizione per tutte le informazioni utili a stimolare la vostra curiosità verso questa nuova esperienza che valorizza la nostra terra e i nostri prodotti. Il successo del Salento passa anche dalla vostra tavola . . .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PUBBLIREDAZIONALE/ "FM Salento", prodotti solo qualità

LeccePrima è in caricamento