rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Veglie

Raid nel garage: sfregio alle auto di sindaco e parroco

Misteriosi e inquietanti atti vandalici tra la notte e il pomeriggio a Veglie. Ignoti hanno tagliato 18 pneumatici di mezzi parcheggiati nel garage comunale. Prese di mira le auto di sindaco e parroco

Inspiegabile raid vandalico nella notte a Veglie compiuto da ignoti. Certi, invece, i bersagli "illustri" colpiti dai danneggiamenti. Scenario per una "bravata" di pessimo gusto il garage comunale della cittadina salentina. Dopo aver forzato la saracinesca, i banditi hanno forato ben 18 pneumatici dei mezzi che si trovavano parcheggiati.

Tra le altre, sono state tagliate le gomme della Passat del sindaco Fernando Fai, dello scuolabus e della macchina in dotazione ai vigili urbani. Dopo il raid notturno, i vandali sono ritornati in azione anche nel pomeriggio, quando è stato infranto anche il vetro anteriore della Alfa 147 del parroco del paese, don Amelio De Filippis. Gesti allarmanti, dietro ai quali potrebbe esserci un'unica regia. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Veglie, che non escludono alcuna pista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid nel garage: sfregio alle auto di sindaco e parroco

LeccePrima è in caricamento