rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ugento

Rapina al supermercato: in due fuggono via con la cassa

Malviventi in azione ad Ugento. Tutto è accaduto intorno alle 20, dopo la chiusura. Due giovani si sono introdotti nel supermercato Gea e armi in pugno si sono appropriati del registratore di cassa

UGENTO - Malviventi in azione ad Ugento. Tutto è accaduto poco dopo le 20, quando due rapinatori si sono introdotti all'interno del supermercato Gea, in piazza monsignor Leopoldo De Giorgi, nelle vicinanze dell'oratorio. Non a caso i malviventi, proprio per agire indisturbati e in tutta fretta, hanno atteso l'orario di chiusura.
A compiere il colpo sarebbero stati due giovani, entrambi col volto coperto da passamontagna. Armi in pugno, si sono introdotti nel supermercato per poi raggiungere l'unico cassiere che in quel momento era impegnato ad effettuare la chiusura di fine giornata. E così, dopo avere minacciato l'impiegato, hanno afferrato il registratore di cassa per poi fuggire a bordo di uno scooter facendo proprie tracce.

A quel punto la vittima non ha potuto fare altro che dare l'allarme. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Ugento, i quali stanno indagando per risalire all'identità dei due malfattori. Mentre scriviamo non è stato ancora quantificato l'ammontare del colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato: in due fuggono via con la cassa

LeccePrima è in caricamento