rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Rapina da 5mila euro: stava andando a versare in banca

La proprietaria del bar Elide di Villa Convento, frazione di Lecce, è stata sorpresa da due malviventi armati di coltello. Aveva con sé i soldi dell'incasso. L'istituto bancario di fronte al locale

VILLA CONVENTO (Lecce) - Rapina intorno alle 11 di questa mattina vicino a Lecce, nella frazione di Villa Convento. In questo caso, però, è probabile che i malviventi conoscessero bene gli spostamenti della loro vittima. Sfortunata protagonista di questo episodio la proprietaria del bar Elide, che sorge al centro del paese.

La donna si stava recando in banca, che sorge proprio di fronte al bar, per effettuare un versamento di 5mila euro. Proprio mentre stava per raggiungere a piedi l'istituto bancario è stata bloccata da due malviventi: entrambi avevano il volto travisato da passamontagna ed erano armati di coltello. Che hanno sfoderato per puntarlo contro la donna, la quale, terrorizzata, non ha potuto far altro che assecondare le loro richieste.

I rapinatori le hanno portato via la borsa contenente il denaro, per poi salire a bordo della loro autovettura e dileguarsi per le vie del paese, facendo perdere le tracce. La vittima, a causa dello shock, non è stata in grado di riferire agli investigatori il modello dell'auto utilizzata dai malviventi. Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione di Santa Rosa insieme ai colleghi del Norm della compagnia di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina da 5mila euro: stava andando a versare in banca

LeccePrima è in caricamento