rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Leuca / Via Cicolella

Armati nel supermercato: arraffano bottino, esplodono colpo di pistola

Due individui con il volto coperto, uno dal cappuccio, l'altro dal bavero della giacca, si sono presentati nei locali dell'esercizio, alle 12,30, con una pistola in pugno. Hanno"ripulito" quattro casse e si sono dileguati

LECCE  - Hanno atteso che i registratori di cassa fossero gonfi di contanti, dopo una mattinata di incassi, e hanno fatto irruzione nei locali, in pieno giorno. Due uomini con il volto travisato, uno da un cappuccio, l'altro dal bavero della giacca sollevato, si sono introdotti nel supermercato Eurospin di via Cicolella, a Lecce, intorno alle 12,30, armati di pistola.

Dopo aver minacciato i clienti presenti nell'esercizio, hanno prelevato il denaro contenuto nei quattro depositi, per poi fuggire rapidamente verso l'esterno, lasciando i presenti, tra i quali anche alcune persone anziane, atterriti. Nel piazzale antistante l'attività i due malviventi hanno anche esploso un colpo d'arma, come deterrente ad un eventuale inseguimento. Sono scappati con un maxi bottino, ancora in fase di quantificazione. Sul posto, gli agenti di polizia della questura leccese, che si sono impossessati dei nastri di sistema di videosorveglianza, istallato sia all'interno del supermarket, sia nell'area dei parcheggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati nel supermercato: arraffano bottino, esplodono colpo di pistola

LeccePrima è in caricamento