rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Paura al risveglio / Melissano / Via Giuseppe Mazzini

In quattro aggrediscono farmacista in casa e lo rapinano, poi via con 3mila euro

L’episodio all’alba di oggi a Melissano dove il professionista ha dovuto fare i conti con i soggetti travisati che hanno fatto irruzione nella sua abitazione. Sulla vicenda procedono i carabinieri della locale stazione

MELISSANO – Hanno fatto irruzione in casa di un anziano farmacista per rapinarlo, riuscendo a portargli via circa 3mila euro: è stato un risveglio di paura quello vissuto da un uomo di Melissano, che all’alba di oggi, nella sua abitazione di via Mazzini, ha ricevuto “visite” inaspettate.

Tutto è accaduto nelle prime ore del mattino, attorno alle 5, quando il proprietario di una nota farmacia, percependo dei rumori anomali si è svegliato e nel tentativo di capire cosa stesse accadendo si è trovato costretto a fronteggiare quattro individui, tutti col volto travisato, che erano entrati in casa.

I malviventi lo hanno aggredito, proseguendo nel frattempo la propria azione di svuotamento dell’abitazione e riuscendo a scappare via con un bottino che ammonterebbe a circa tremila euro in contanti.

Dopo lo shock, l’uomo è riuscito a contattare i carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In quattro aggrediscono farmacista in casa e lo rapinano, poi via con 3mila euro

LeccePrima è in caricamento