rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Rapina nelle Sda, in due prendono l'incasso e fuggono

Ignoti nella serata di oggi hanno fatto irruzione nella sede dell società di spedizioni e che ha Lecce ha la sua filiale nella zona industriale. Sono scappati via a bordo di un'auto di coloro bianco

LECCE - Una rapina è stata messa a segno da ignoti nella serata di oggi ai danni della Sda, l'azienda che si occupa di spedizioni e che ha Lecce ha la sua filiale nella zona industriale. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione dell'accaduto, i malviventi sarebbero stati in due, col volto travisato da passamontagna e armati. Sono riusciti a fare il loro ingresso nell'edificio, ed una volta dentro sarebbero riusciti a portare via del denaro. Un'azione rapida, sono usciti velocemente per poi dileguarsi a bordo di un'autovettura di colore bianco, imboccando la superstrada per Brindisi.

Complice il maltempo, i rapinatori hanno scelto di agire nella zona industriale probabilmente perché, in quanto zona non trafficata vicina a strade a scorrimento veloce, avrebbero potuto guadagnare una facile via di fuga. Una pattuglia della sezione volanti della questura si è precipitata sul posto ma i malviventi avevano già fatto perdere le proprie tracce. Il bottino di quanto portato via dai rapinatori è ancora in corso di quantificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nelle Sda, in due prendono l'incasso e fuggono

LeccePrima è in caricamento