rotate-mobile
Cronaca Carpignano Salentino / Via Roma, 18

Nell'ufficio postale con un'accetta, poi scappano con 600 euro. Ricercati in due

Si sono preentati poco prima di mezzogiorno, nei locali dell'ufficio postale di Carpignano Salentino. Sotto la minaccia di un'accetta, si sono fatti consegnare centinaia di euro, prima di dileguarsi a bordo di una Fiat

CARPIGNANO SALENTINO - In un'ora insospettabile, in pieno giorno, hanno fatto irruzione nell'ufficio postale di Carpignano Salentino. E non si sono di certo messi in coda dietro quelle cinque, sei persone al massimo in fila allo sportello. Ma brandendo un'accetta, hanno minacciato un operatore, obbligandolo a consegnare la somma di quasi 600 euro, prima di scappare. Pochi secondi, un'azione ultrarpida che si è chiusa con la fuga a bordo di un'autovettura, una Fiat Punto di colore grigio.

I due malviventi, col volto travisato da passamontagna, sono apparsi molto giovani agli occhi degli sfortunati testimoni che hanno assistito alla scena. Con un inequivocabile accento salentino, sono ora ricercati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Maglie, coordinati dal tenente Rolando Giusti, che hanno attivato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'ufficio postale con un'accetta, poi scappano con 600 euro. Ricercati in due

LeccePrima è in caricamento