rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Leverano

Rapinatore fugge via con la cassa: dentro 500 euro

Da solo, a volto coperto, brandendo un cacciavite e senza proferire una sola parola, il bandito s'è presentato in una tabaccheria di Leverano, riuscendo a portare a termine il colpo e fuggendo a piedi

Una rapina è stata messa a segno questo pomeriggio, intorno alle 17,30, in una tabaccheria di Leverano, in piazza Roma. Ad entrare in azione un singolo malvivente che, con il volto travisato da un passamontagna scuro, ha fatto irruzione in un momento in cui nella rivendita si trovava soltanto la proprietaria, una donna di 40 anni di Copertino. Il rapinatore, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe una persona di giovane età e di fisico snello, la quale non avrebbe proferito una sola parola, ma si sarebbe presentato all'improvviso nel negozio, brandendo come arma un comune cacciavite.

Sotto quella minaccia, alla vittima non è rimasto nient'altro da fare che restare immobile, mentre il bandito girava il registratore per estrarne la cassetta. E' fuggito via in fretta e in furia, portandosi dietro la somma guadagnata fino a quel momento, consistente in circa 500 euro. Il giovane sarebbe stato notato dirigersi a piedi, in fretta e in furia, nel centro storico di Leverano, facendo perdere le proprie tracce nei vicoli. Sul caso indagano i carabinieri della stazione locale, coordinati dalla compagnia di Campi Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore fugge via con la cassa: dentro 500 euro

LeccePrima è in caricamento