rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lequile / san pietro in lama

Rapinatori armati di pistola nel supermercato fuggono con circa mille euro

Malviventi in azione in serata nel Sisa di via San Pietro in Lama. In tre, con i volti travisati, hanno fatto irruzione, minacciando i dipendenti e facendosi consegnare il denaro. Poi, sono fuggiti a bordo di un'auto rubata

LEQUILE - Una rapina è stata messa a segno questa sera, a Lequile, nel supemercato Sisa di via San Pietro in Lama. L'attività commerciale stava per chiudere i battenti, quando hanno fatto irruzione tre individui, con  i volti travisati, uno dei quali armato di una pistola. Nel supermecato, al momento dell'ingresso sulla scena dei malviventi, c'erano ancora diversi clienti.

I rapinatori sono andati dritti verso le casse e, minacciando i dipendenti, si sono fatti consegnare il cassetto di un registratore. All'interno, c'erano circa mille euro. Arraffato il bottino, i tre sono fuggiti a bordo di una Yaris.

Alcuni testimoni hanno comunicato la targa ai carabinieri della stazione di San Pietro in Lama e del nucleo radiomobile di Lecce, intervenuti sul posto per le indagini, ma ad un controllo il veicolo è risultato rubato la notte scorsa nel capoluogo. I militari acquisiranno i filmati delle videocamere di sorveglianza, per cercare elementi utili a scoprire i malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori armati di pistola nel supermercato fuggono con circa mille euro

LeccePrima è in caricamento