rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lequile

Rapinatori con pistola nella farmacia: magro bottino

Due malviventi, con volti coperti, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nella farmacia Caldarazzo di Lequile, scappando a piedi dopo aver arraffato 300 euro. Indagano i carabinieri

LEQUILE - Paura, questa sera, a Lequile per una rapina messa a segno verso le 19,45. Due banditi, con volti travisati, hanno fatto irruzione poco prima che l'attività chiudesse all'interno della farmacia della dottoressa Antonella Caldarazzo, che sorge in via Leonardo da Vinci, nel centro del grosso comune alle porte di Lecce. Non c'erano clienti, a quell'ora, ma solo i dipendenti. Uno dei due malviventi impugnava una pistola, probabilmente un'arma giocattolo. I rapinatori hanno intimato di consegnare i soldi contenuti nel registratore di cassa.

Arraffati circa 300 euro, i due sono poi scappati a piedi, facendo perdere le tracce. Probabilmente avevano un'auto o qualche altro tipo di mezzo parcheggiato nelle vicinanze. Il personale della farmacia, ripreso dallo choc, ha composto il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile di Lecce, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori della rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori con pistola nella farmacia: magro bottino

LeccePrima è in caricamento