rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Presicce

Recuperati camion rubati: ladri in fuga nella nebbia

Due mezzi pesanti sono stati recuperati nella notte con un triplice intervento di carabinieri, polizia e metronotte. Li avevano rubati da un'azienda della zona industriale di Presicce. Banditi in fuga

Due mezzi, un Fiat Iveco e un Turbo Star, sono stati recuperati nella notte con un triplice intervento, carabinieri, polizia e metronotte dell'isituto di vigilanza della De Iaco Security. I malviventi sono stati intercettati a bordo dei camion e avevano già raggiunto la statale 274 con direzione Gallipoli dopo aver piazzato il colpo all'interno di un'azienda ortofrutticola "Di Bello" nella zona industriale di Presicce. La fuga dei banditi è stata notata da un metronotte e dopo essersi accertato che non era stato programmato alcun viaggio in partenza per quell'orario, si è posto sulle tracce dei malviventi.

Sulla 274, è confluita anche una pattuglia del commissariato di Taurisano e il Fiat Iveco è stato recuperato. Il bandito, nel frattempo, approfittando della fitta nebbia che imperversava in zona, aveva fatto perdere le sue tracce. Congiuntamente, anche il secondo bandito, sentendo il fiato sul collo delle forze dell'ordine, ha preferito abbandonare l'autocarro, recuperato dai carabinieri nelle vicinanze di Acquarica del Capo. I due mezzi sono stati restituiti al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperati camion rubati: ladri in fuga nella nebbia

LeccePrima è in caricamento