rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cavallino

Un vicino ritrova il 21enne allontanatosi, sospiro di sollievo per la famiglia

Attive dal pomeriggio di martedì le ricerche di un ragazzo di Castromediano di Cavallino. Non era andato molto lontano, è stato notato ed esortato a ritornare a casa

CAVALLINO – È stato ritrovato il 21enne di Castromediano, frazione di Cavallino, allontanatosi due volte nelle ultime ore, gettando nello sconforto la sua famiglia che, presentando denuncia di scomparsa, aveva fatto attivare il tavolo in prefettura e le ricerche. Le quali sono culminate nel primo pomeriggio di oggi. Il ragazzo non era andato molto lontano. Era ancora in zona. Tanto che è stato un vicino di casa a riconoscerlo e a esortarlo a rientrare.

Il primo allarme era scattato nel pomeriggio di martedì. La sua famiglia non aveva più avuto notizie e i timori erano legati soprattutto ad alcuni messaggi lasciati su biglietti che non sembravano presagire nulla di buono. Un momento di sconforto per vicende personali, con la situazione che sembrava però rientrata già ieri sera, salvo poi decidere il ragazzo di allontanarsi di nuovo.

Così, sono riprese le ricerche, attivate da parte di protezione civile, vigili del fuoco e forze dell’ordine, per tentare di rintracciarlo al più presto. Per fortuna, un vicino l’ha riconosciuto e l’ha richiamato a non continuare a far impensierire la famiglia. Sul posto, dopo il rientro a casa, si sono recati i carabinieri della stazione di Cavallino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un vicino ritrova il 21enne allontanatosi, sospiro di sollievo per la famiglia

LeccePrima è in caricamento