rotate-mobile
La scoperta / Salice Salentino

Tragico epilogo per le ricerche: ritrovato senza vita il 47enne scomparso

Nulla da fare per Stefano Del Vecchio, il leccese che si era allontanato dalla propria abitazione mercoledì scorso senza farvi più ritorno: il suo corpo rinvenuto nelle campagne di Salice Salentino

SALICE SALENTINO - È stato ritrovato senza vita Stefano Del Vecchio, l’uomo leccese allontanatosi da casa mercoledì scorso, 17 gennaio, senza fare più ritorno: il tragico epilogo delle ricerche coordinate dopo il tavolo tecnico convocato in prefettura nei giorni scorsi, è arrivato nella mattinata di oggi, col rinvenimento del cadavere dell’uomo, che si sarebbe suicidato, impiccandosi nelle campagne di Salice Salentino.

L’allarme era scattato, come detto, dopo la denuncia da parte dei familiari che avevano chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Del 47enne erano state quindi diffuse le generalità: l’uomo si era allontanato dalla propria abitazione a bordo di una Dacia Duster nera e, al momento della sua sparizione, indossava jeans, maglione scuro e un giubbotto nero. Le ricerche avviate subito dopo il tavolo di coordinamento si sono concluse purtroppo nel modo più drammatico, col rinvenimento dell’uomo senza vita. Sul posto, procedono i carabinieri con i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico epilogo per le ricerche: ritrovato senza vita il 47enne scomparso

LeccePrima è in caricamento