rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Salice Salentino

Ritrovata nelle campagne brindisine la bmw rapinata

E' stata ritrovata nelle campagne di Torre San Gennaro, in provincia di Brindisi, la Bmw 530 che è stata rapinata ieri sera a Salice Salentino. La scoperta è stata fatta nel pomeriggio dai carabinieri

SALICE SALENTINO - E' stata ritrovata nelle campagne di Torre San Gennaro, in provincia di Brindisi, la Bmw 530 che è stata rapinata ieri sera a Salice Salentino. La scoperta è stata fatta questo pomeriggio dai carabinieri della stazione di Torchiarolo, in provincia di Brindisi, che hanno localizzato il mezzo grazie al sistema satellitare Gps.

Dopo averla rinvenuta, i militari hanno immediatamente allertato i colleghi del Norm di Campi Salentina, che si stanno occupando di svolgere le indagini. Secondo quanto emerso, l'autovettura non sarebbe stata danneggiata. Questa circostanza avvalora l'ipotesi, già paventata dagli inquirenti, che i malviventi possano provenire dall'hinterland brindisino (https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=19664).

Si spiega così anche il fatto che la maggior parte degli agguati siano stati messi a segno nella zona del Nord Salento, fra i paesi di Salice, Guagnano e Campi Salentina. Armati fino ai denti e col volto travisato, terrorizzano gli automobilisti che viaggiano a bordo di macchine di grossa cilindrata come Mercedes e Bmw. Auto potenti, che consentirebbero ai malviventi di fuggire velocemente dopo aver messo a segno qualche colpo. I carabinieri però stanno presidiando la zona, lavorando senza sosta per tentare di scoprire la loro identità e finalmente riuscire a fermarli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata nelle campagne brindisine la bmw rapinata

LeccePrima è in caricamento