rotate-mobile
Cronaca

Rocambolesco incidente sulla Lecce-Brindisi: 3 feriti

Ha coinvolto entrambe le corsie di marcia l'incidente che si è verificato intorno all'una del mattino sulla strada statale Lecce Brindisi. Tre i feriti, non gravi, ricoverati tra Lecce e Copertino

Due auto che si tamponano, un semiasse che vola sulla corsia opposta e un'auto che per evitarlo si ribalta. Questa la dinamica dell'incidente avvenuto nella notte, all'una circa, sulla statale Lecce-Brindisi nei pressi dello svincolo per Surbo. E' stata una Peugeot 207 ad innescare l'incidente. Durante una manovra di sorpasso ha tamponato un'Opel Corsa che procedeva sulla corsia di marcia. Le due auto hanno cominciato a sbandare scontandosi infine violentemente. Ad avere la peggio è stato il conducente della Corsa, P.S., 25 anni di Lecce, soccorso dal 118 e ricoverato nell'ospedale di Copertino con una prognosi di 25 giorni. Ferita anche la ragazza di 19 anni di Surbo che viaggiava insieme a lui. Per lei la prognosi è di 8 giorni.

Ferito in modo lieve anche il conducente della Peugeot, un brindisino di 27 anni , e l'uomo che viaggiando sulla corsia opposta si è trovato davanti l'ostacolo improvviso. Sul posto diverse ambulanze del 118, alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre i feriti e liberare entrambe le carreggiate e gli agenti della polizia stradale per le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco incidente sulla Lecce-Brindisi: 3 feriti

LeccePrima è in caricamento