rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Indagini in corso / Leverano

Rompono la vetrata del bar a colpi di pietra e fanno razzia di tagliandi “Gratta&vinci”

Il colpo nella notte tra sabato e domenica nei locali della caffetteria Diamond alle porte di Leverano. Ad agire due malviventi immortalati dalle telecamere di videosorveglianza e giunti a bordo di una Fiat Bravo

LEVERANO - Da un colpo fallito, quello presso il distributore Lukoil alla periferia di San Cesario, ad un altro andato a segno nella notte tra sabato e domenica scorsi, lungo la provinciale 119 all’ingresso di Leverano.  

Dopo aver rotto la vetrata della porta d’ingresso, a colpi di pietra, due individui si sono introdotti all’interno del locale del bar-caffetteria “Diamond”, sulla via per Monteroni, e una volta all’interno hanno fatto principalmente razzia di biglietti del “Gratta&vinci” per un ammontare di circa 2 mila euro.

Tramite il sistema di videosorveglianza sono state immortalate almeno due persone che, poco dopo le 3 di notte, sono arrivate nell’area di servizio alle porte della cittadina di Leverano a bordo di una fiat Bravo. Per dirigersi poi verso il chiosco-bar presente nella zona.

IMG-20230918-WA0016

Una volta all’interno, dopo aver danneggiato la vetrata e aperto il varco d’ingresso, i ladri hanno prelevato il “lenzuolo” di tagliandi della lotteria istantanea del gratta e vinci per poi guadagnare la via di fuga. Dopo l’irruzione nel locale è scattato l’allarme collegato con l’impianto di videosorveglianza e con il telefono del proprietario. Sul posto per un sopralluogo e avviare le indagini, a caccia dei responsabili, si sono recati i carabinieri.                 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono la vetrata del bar a colpi di pietra e fanno razzia di tagliandi “Gratta&vinci”

LeccePrima è in caricamento