rotate-mobile
Cronaca Gallipoli

Rubano macchinetta cambia soldi: bottino 2mila euro

Colpo nella notte ai danni della stazione di servizio Esso, sulla Gallipoli-Taviano, statale 274. I ladri, forse tre, sarebbero giunti nell'area di rifornimento carburanti a bordo una Lancia Thema

GALLIPOLI - In qualche modo ci sono riusciti e il colpo avrebbe fruttato ai ladri circa 2mila euro, il denaro contenuto nella cassa della macchinetta cambia soldi che si trovava all'interno del locale nella stazione di servizio Esso, sulla Gallipoli-Taviano, statale 274.

Gli autori del furto sarebbero tre individui, giunti presso l'area di rifornimento carburanti a bordo di una Lancia Thema. Dopo vere forzato la porta d'ingresso della struttura, hanno prelevato la macchinetta cambia soldi, l'hanno caricata sull'auto e poi sono fuggiti facendo perdere le tracce.

Ma il furto sarebbe stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, le cui immagini sono ora la vaglio dei carabinieri della compagnia di Gallipoli, intervenuti sul posto dopo la denuncia da parte del gestore della stazione di servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano macchinetta cambia soldi: bottino 2mila euro

LeccePrima è in caricamento