rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Salice Salentino

Salice, crolla casa disabitata: paura in pieno centro

Il fatto in via Salvatore Se Castris, in centro, intorno alle 19, orario in cui la zona è particolaremente trafficata. Un'auto è rimasta investita dai detriti. Due feriti lievi. Sconosciute le cause

SALICE SALENTINO - E' sceso giù tutto all'improvviso: da un momento all'altro in via Salvatore Se Castris, nel pieno centro di Salice Salentino, è stato il caos. Un palazzo antico, fortunatamente disabitato, è crollato intorno alle 19, orario in cui la strada è particolarmente trafficata. Lì vicino si trova anche il circolo cittadino, dove a quell'ora gli abitanti del paese si incontrano per fare due chiacchiere. Poteva essere una tragedia, ma fortunatamente si è registrato solo il lieve ferimento di due persone a bordo di un'auto che stavano passando proprio sotto allo stabile al momento del crollo.

Ancora sconosciute le cause del cedimento. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, per raccogliere le macerie e verificare che non ci fosse pericolo per l'incolumità delle persone, gli agenti della polizia municipale che hanno bloccato la strada e regolato il traffico, oltre agli uomini della protezione civile e gli impiegati dell'ufficio tecnico del Comune, che ora dovranno svolgere gli accertamenti del caso per verificare come mai sia potuto accadere un episodio così grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salice, crolla casa disabitata: paura in pieno centro

LeccePrima è in caricamento